Il viaggio di nozze rappresenta un altro step fondamentale nell’organizzazione del “Big day” spesso addirittura rappresenta una delle prime scelte.

Molto spesso gli sposi hanno le idee chiarissime sui posti da visitare, altre volte invece, non hanno la minima idea in termini di destinazione, budget e suddivisione del tempo tra relax e itinerari culturali.

E’ importanti, affidarsi ad agenzia specializzate e soprattutto a consulenti di viaggio che conoscano bene la destinazione che gli sposi sognano.

E’ importante costruire un viaggio “Taylor made” ma è ancora più importante sulla base delle idee e aspettative degli sposi consigliare la destinazione più adatta per il viaggio di nozze.

Spesso si ha un’idea e poi sulla base di incontri con i consulenti di viaggio si arriva a confermare un itinerario completamente diveroe. E’ importante capire che tipo di viaggiatori siete, cosa vi aspettate dal viaggio, cosa vi aspettate di vedere, quali sono le vostre priorità a cosa non volete assolutamente rinunziare.

Internet oggi ci permette di arrivare dovunque ma l’agenzia di viaggio in questo caso deve andare oltre le mere informazioni che si possono trovare dovunque trasmettendovi invece le sensazioni, le emozioni vissute nei posti in cui la coppia desidera andare.

Sicuramente il budget e il numero di giorni a disposizioni spesso fanno optare per località in cui difficilmente, per una serie di condizioni, si ha la possibilità di tornare ma questi due parametri non devono essere considerati limitanti nella scelta finale. I posti da visitare sono tantissimi e permettono di accontentare tutte le richieste degli sposi.

Sei indeciso dove andare? Lasciati consigliare dalla nostra consulente di viaggi che vi indirizzerà verso l’agenzia specializzata nella destinazione scelta come meta del vostro viaggio di nozze. Scrivete a info@enjoyweddingItaly.it

Sharing is caring!