“Pantone 2017” (azienda USA esperta in catalogazione dei colori e che ogni anno detta i must have delle tonalità di stagione) non ha ancora dichiarato quali saranno i colori del prossimo anno ma noi siamo certi di potervi svelare già quali saranno i colori matrimonio 2017 da non perdere assolutamente, e tendenze colori matrimonio anche per il 2017 non deludono le aspettative e permettono davvero di avere ottime ispirazioni e idee a seconda della location, della vostra personalità o della data scelta.

Tendenze colori matrimonio autunno 2017

Per l’autunno le tendenze colori matrimonio 2017 sembrano voler riportare in luce le tonalità più calde della terra, senape arancio e color zucca sono forse le tonalità più belle ed adatte a questa stagione senza rinunciare al borgogna e ai toni del viola e del vinaccia perfetti per i matrimoni in autunno.

Tendenze colori matrimonio primavera 2017

La primavera 2017 è una delle stagioni più ambite per chi sceglie di sposarsi nel prossimo anno, temperature miti e il risveglio della natura regalano scenari da sogno alle più romantiche. Soprattutto se avete scelto una “location all’aperto” il consiglio migliore che possiamo darvi è quello di seguire le sfumature della natura, sì ai toni pastello che rispecchiano i fiori e le primizie della stagione senza rinunciare al verde del prato.

Tendenze colori matrimonio estate 2017

Vi sposate nella prossima estate 2017? Le tendenze matrimonio 2017 colori matrimonio per l’estate 2017sembrano voler rispecchiare quelli della natura, via libera ai toni pastello ed in modo particolare alle tonalità dei fiori e del mare. Torna il celebre tiffany e il verde mare perfetto soprattutto per i matrimoni in spiaggia all’aperto, non mancano poi lavanda, pesca ed albicocca che vogliono proprio richiamare le tonalità perfette per la stagione.

Tendenze colori matrimonio inverno 2017

Vi sposate nel prossimo inverno 2017? La data è ancora lontana ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare a come organizzare le proprie nozze, le tendenze colori per il matrimonio in inverno sembrano ripetersi negli anni lasciatevi ispirare dal bianco della neve e dall’azzurro del ghiaccio e seguite le tendenze colori della stagionalità.

Le nostre idee:

  • SI’ AI TONI DEL VERDE SMERALDO (si ripropone come un must anche quest’anno) solo se decidete di sposarvi nei mesi da Giugno a Settembre
  • SI’ AI TONI DEL “BLU ROYAL” (altro must dei colori per l’estate 2017) solo se decidete di sposarvi in estate e scegliete una “location” che da’ sul mare
  • SI’ AI TONI PASTELLO (grande protagonista per quest’anno è il “rosa” in tutte le sue sfumature (Per le più “eclettiche” questo è l’anno del “rosa fluo”. In generale, i toni PASTELLO (rosa cipria, verde tiffany, lavanda) si addicono ad un matromonio “romantico-chic” (con qualche novità shabby”) nei mesi primaverili.
  • SI’ AI COLORI “STRONG E PASSIONALI” (rosso fuoco, rosso fragola e tutte le sfumature, ma anche ruggine, ) per un matrimonio invernale.

Sharing is caring!