Semplicità e autenticità sono le parole chiave per abbracciare questo tipo di stile. Gli agriturismo, le cascine le masserie, il casalli sono le location ottimali per “disegnare” il vostro matrimonio. Sicuramente questo tipo di stile prevede una cerimonia piu’ informale un numero di invitati più ristretto e molta immaginazione nella combinazione di stile scelta degli elementi che la natura intorno a noi ci offre.

Molto spesso stile riflette moltissimo la personalità degli sposi amanti della natura e della semplicità

Il legno e le candele sono sicuramente gli elementi dominanti a cui si affiancano tessuti come il lino o “grezzi” come  la juta creando una perfetta armonia.

Barili di vino, balle di fieno innaffiatoi accuratamente posizionati diventano gli accessori simbolo di questo stile.

La decorazione florale deve prediligere l’utilizzo di fiori da campo mentre le tonalità che ispirano il vostro giorno dovrebbero essere colori caldi quali rosa, lilla, rosso giallo e arancio associati sempre a un verde ulivo o bianco.

La wedding cake, normalmente simbolo di un matrimonio glamour ed elegante può essere rivisitata in stile essenziale con l’aggiunta di fiori, rami legno e sapientemente valorizzata su un accessorio quale barile o cassetta di legno.

“Senza lasciare niente al caso” anche le bomboniere abbracciano questo tipo di allestimento e è possibile utilizzare sacchetti di juta chiusi con spago per confettata e barattoli di miele e confettura, olio e vino oppure bottiglia di vino personalizzata nella etichetta o packaging per realizzare un matrimonio indimenticabile……Vi abbiamo convito su questo stile?…Ritenete che la vostra personalità si sposi con questo tipo di allestimento? Chiedete un preventivo a info@enjoyweddingitaly.it  per avere i migliori consigli

Sharing is caring!