Ciao spose 2018….ed eccoci alla scelta e lo studio dei colori  per il matrimonio 2018.

Perché scegliere Pink lavender?

Quali sono gli accostamenti di colori più giusti?

Come stupire gli invitati?

Esprime amore a prima vista..siete spontanee, intuitive, impulsive….volete emozionare gli invitati con un colore coinvolgente? Pink lavender è il vostro colore

E’ il colore della congiunzione dl corpo terra e spirito c…..la sintesi perfetta! E’ la tonalità che congiunge due opposti. Espressione anche della moderazione, senso della misura e temperanza ma anche della creatività. IL color lavanda è associato a raffinatezza e senso di eleganza. I fiori di color lavanda sono simbolo di ricchezza e saggezza.

Il core rosa lavanda normalmente va abbinato a tonalità chiare fino ad arrivare a colori viola intensi e blu creando palette meravigliose e assolutamente incredibili e romantiche.

E’ fonte di ispirazione per molti tipi di matrimonio. Alcune di voi saranno attirate dall’aspetto più rustico e quindi saranno indirizzate verso uno stile country. SE siete, invece, romantiche lo stile della Provenza e quindi il la scelta di una location ed un allestimento shaby chic è la risposta alle vostre esigenze.

Alcune di voi invece vorranno sfruttare come centro del tema il profumo o il meraviglioso colore di questa pianta per dare un tocco raffinato e di eleganza al matrimonio.

Tutto deve iniziare dalle partecipazione che sono il vostro biglietto da visita, il vostro biglietto di presentazione devono comunicare il tema e lo stile del vostro matrimonio. L’utilizzo di spago, raffia o spiga sono elementi che arricchiscono la vostra partecipazione e sottolineano una cura del dettaglio e di ogni singola partecipazione.

Molti sono gli elementi decorativi da utilizzare come declinazione del vostro colore che. La location se collinare rappresenta la cornice perfetta per questo tema. I coni di riso possono essere sostituti da carta vintage con manciate di lavanda sgranata. L’utilizzo di bottiglie di vetro, cassette di legno sono elementi importanti nella scelta dell’allestimento per il vostro giorno. Si possono creare weddind bag con carta kraft, spago e spighe….molto di impatto e per un immediato effetto naturale.

L’utilizzo di piante o nomi di fiori può essere un ottimo tema per sviluppare i tavoli il tableau e la bomboniera.

Non scegliete una wedding cake troppo elaborata: scegliete torte irregolari o a spatola irregolari. Sbizzarritevi per l’angolo dei dolci con tutte le sfumature del viola, macarons e  bastoncini di zucchero cristallizzato.

Per i sacchetti o le bomboniere cos^ come per i tavoli utilizzate la juta o lino.

La saponetta alla lavanda rappresenta un’idea utile e originale che sposa il tema e il colore scelto. Boccette all’olio essenziale alla lavanda rappresentano un’ipotesi molto apprezzata. Sale aromatizzato e zucchero aromatizzato sono altre idee che potete sviluppare per un matrimonio particolare e coinvolgente

E’ un colore importante che a seconda della vostra personalità può essere utilizzato in maniera completamente diversa ma è importante dare un’immagine armoniosa senza risultare troppo aggressiva….

Cerchiamo insieme di stupire con eleganza e raffinatezza ….chiedici un preventivo a info@enjoyweddingitaly.it

Incontriamo per una primo incontro conoscitivo per capire cosa vogliamo e se questo è il colore che ci rappresenta e che vogliamo comunicare nel “Nostro Giorno”.

Sharing is caring!