“La vita è un viaggio chi viaggia vive due volte” …il viaggio come esperienza ma soprattutto il viaggio come condivisione con gli invitati e tema scelto dagli sposi.

E’ indubbiamente un tema frequente ma che si arricchisce di contenuti nuovi e soprattutto possibilità di declinazioni infinite.

Alcune volte il viaggio viene utilizzato come manifesto conoscitivo degli sposi: si usa indicare le località che gli sposi hanno visto insieme corredata da foto dei loro viaggi.

Gli sposi possono anche avere una città in cui si sono conosciuti o una città che è per loro fortemente simbolica e anche in questo caso è possibile sviluppare il tema del matrimonio con alcuni elementi distintivi della città in questione.

Il viaggio può però essere anche visto in chiave futura e quindi si potrebbe ipotizzare di progettare nel tableau le mete che si vorrebbe visitare nella vita matrimoniale o le mete che si visiteranno nel viaggio di nozze scelto.

Spesso gli sposi sono anche esperti viaggiatori che condividono una passione per esempio i tatuaggio o i massaggi o la religione o l’oriente  .. anche questi aspetti possono essere scelti nella declinazione del tema.

Il viaggio è anche un percorso e può essere anche metafora della vita ma soprattutto del percorso insieme della vita coniugale e anche sotto questo punto di vista le sfumature sono infinite.

Il mood del matrimonio, il tipo di fiori e materiali sono fortemente influenzati dal tema scelto per cui la nostra abilità è quella di combinare armoniosamente tutte le informazioni che ci vengono comunicate dall’incontro con gli sposi.

Il viaggio potrebbe essere un possibile tema del vostro matrimonio? Contattateci per sviluppare un progetto dalle partecipazioni fino alle bomboniere……info@enjoyweddingitaly.it

Sharing is caring!