Come lavoriamo

Il costo di una wedding planner e/o wedding designer varia in base ai servizi e progetti proposti dagli sposi. Non offriamo una tariffa predefinita in quanto il costo varia anche in funzione della complessita’ del progetto e del numero di persone che sono investite in esso.

La modalità di lavoro prevede:

a)  Fase creativa: incontro con gli sposi in cui viene dato pieno sfoga alla libertà di immaginazione riguarda alla loro idea di matrimonio. Si parla dei gusti e delle passioni di entrambi allo scopo di realizzare un matrimonio che evidenzi anche le passioni e la personalità degli sposi

b) Fase realistica: nel secondo incontro, sulla base delle idee proposte nel primo incontro, viene valutato e proposto cosa è possibile realizzare

c)  Fase critica: viene definitamente proposto sulla base del budget concordato il concept del matrimonio ovvero la sceneggiatura corredato da un’app  per gli sposi circa time-line e check list, il mood board e un wedding ligting board (in caso ci si avvalga anche della wedding designer)

I servizi più  comuni che ci vengono richiesti sono:

  • Budget: creazione e aggiornamento budget personalizzato sulla base delle richieste dei clienti
  • Time line check list: scadenzario della corretta tempistca “ delle cose da fare” sulla base dei mesi a disposizione
  • Telefono e consultazione via mail
  • Ricerca e scelta dei fornitori
  • Scelta del del tema e dell’allestimento
  • Sopralluogo e incontro con i fornitori