Enjoy Wedding nasce dall’entusiasmo che ci contraddistingue nel sottolineare l’intensità del sentimento che lega due persone nel giorno del matrimonio accompagnato da una cura per il dettaglio e da una infinita immaginazione che permette di rendere ogni matrimonio unico e indimenticabile per gli sposi.

Il nostro ruolo non è quello di imporre ma di dare dei suggerimenti in funzione della vostra idea di matrimonio e di come vorreste realizzarla.

Enjoy, in questo caso, diventa sinonimo di spensieratezza e leggerezza nell’aiutarvi nella organizzazione del vostro matrimonio e soprattutto nella possibilità di godervi, nel “big Day”, ogni singolo momento senza preoccuparsi dello svolgersi delle varie fasi essendovi affidati ad uno staff di professionisti.

Ci riteniamo fortunati e privilegiati nell’ essere scelti dai futuri sposi come wedding planner e designer soprattutto perché lavoriamo con gente che sogna, che inizia un percorso nuovo insieme, che vive di paura e passioni nel percorso che porta al coronamento del loro amore. E’ un privilegio ma anche una grande responsabilità perché voi futuri sposi ci affidate la gestione e l’ideazione di quello che è non il giorno piu’importante ma sicuramente uno dei piu’ importanti che scandirà il tempo della vita insieme.

La nostra sede è a Roma ma ci muoviamo in funzione delle esigenze e delle disponibilità del cliente. Avrete sempre a disposizione un wedding planner ed un team di professionisti esperti che vi seguiranno dall’inizio alla fine, dallo studio dell’immagine alla scelta del vino più adatto in funzione del tipo di menu’.

Ci occupiamo dell’organizzazione di eventi da piu’ di 10 anni e abbiamo, a completamento dei nostri servizi, partner un tour operator specializzato in viaggi di nozze che vi assisterà, qualora lo desideriate, nella ideazione del vostro viaggio di nozze e una societa’ di trasporti, dotata di bus e minibus, qualora doveste necessitare di qualsiasi tipo di trasferimento nel giorno del vostro matrimonio.

Michela Massari

CEO Enjoy Wedding Italy