Molto spesso le spose hanno molto tempo  disposizione durante i preparativi dei matrimonio e si dedicano anima e corpo nella realizzazione del “loro giorno”. Lo sviluppo dell’organizzazione e la ricerca dei fornitori spesso è un piacere per le spose che in alcuni casi hanno le idee molto chiare su come vogliono che sia il matrimonio. Molte spose hanno particolari attitudini allo sviluppo della sceneggiatura del matrimonio, altre hanno una innata passione e slancio nella ricerca del tema……che c’entra il wedding planner? Come si pone la mia figura?

Per questa particolare tipologia di sposa la nostra figura è solo di breve consulenza e assistenza (poche ore a vostra completa disposizione) integra e interagisce con la vostra idea. Un consulente esterno riesce ad esaltare il concept del matrimonio.

Lo swing è un ballo frizzante, vivace e questo è lo spirito con cui dovete vivere il vostro matrimonio…..la nostra presenta nel “big day” sarà solo la cura della perfetta esecuzione di quello che avete progettato per mesi lasciandovi la possibilità di vivere e godervi l’emozione del momento e di questo nuovo percorso insieme. Consultate le nostre offerte e contattaci in  qualsiasi momento…..

Sharing is caring!